Per celebrare il sommo poeta, ragazzi e insegnanti dell’IIS MUNARI di Crema, nonostante il Covid e le difficoltà scolastiche
dettate dal momento particolare che sta vivendo tutta la scuola italiana, hanno voluto terminare l’anno con la parola bellezza.

Gli studenti hanno infatti realizzato mostre xilografiche, ritratti su tela, istallazioni di video art, scenografie con la tecnica del paper cutting e ben due spettacoli teatrali.

La città di Crema ha risposto presente all’invito che il Munari le ha rivolto.

Durante l’intera giornata sono state registrate circa 600 presenze, segno della buona riuscita dell’evento e della
voglia della città di ritornare a vedere di persona le cose belle che la scuola propone.

Guarda il trailer

Leggi l'articolo dedicato!