Visto il grande successo di pubblico che sta riscuotendo la mostra delle opere degli studenti dell’IIS MUNARI DI CREMA, presentate per il concorso dedicato a Carlo Fayer, “ Servire per cambiare vite” indetto dal Rotary Club Crema, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la stessa fino al 6 marzo 2022.Le opere sono visitabili dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 presso la fondazione San Domenico, Arteatro.

Carlo Fayer, Presidente del Rotary Club Crema nell’anno 2001/2002, ha messo, nel corso della Sua esistenza,  l’arte al primo posto, anche attraverso l’insegnamento e i laboratori, promuovendone la conoscenza e la comprensione, in particolare in direzione dei giovani. Ci fa, quindi, particolarmente piacere il successo del Concorso con cui il nostro Club, annualmente, si propone di tener viva la memoria della Sua figura e della Sua opera, in sinergia con il Liceo Artistico ‘Bruno Munari’ di Crema. Quest’anno, all’adesione davvero importante degli studenti e delle studentesse del ‘Munari’, si aggiunge il riscontro molto positivo dei visitatori della mostra, al punto da determinarne la proroga fino al 06 Marzo: ringrazio la Fondazione San Domenico, per la decisione che ha voluto assumere in tal senso, e sono lieto che i lavori dei ragazzi abbiano suscitato tanto interesse; il nostro scopo è proprio quello di offrire al Loro talento una ‘vetrina’ che  rappresenti il punto di partenza di tanti successi.