Si comunica che sono disponibili in orario di sportello, presso la segreteria didattica di questo Istituto i diplomi per gli studenti che hanno superato gli esami di Stato nell’a.s.2018/2019.     Per il ritiro l’interessato deve presentarsi munito di documento d’identità e attestazione di versamento sul c.c. 1016 di € 15,13 intestato all’AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE – Causale: “Ritiro diploma”. Inoltre deve presentare la domanda scritta scaricabile nell’allegato.Nel caso in cui l’interessato non possa presentarsi può incaricare un delegato che, oltre ai documenti suindicati, deve portare la delega e la fotocopia della carta d’identità dello studente interessato.

Vedesi documenti allegati

Ritiro diplomi   pdf