Il festival "I Mondi di carta", giunto alla sesta edizione, ha come tema "L'appetito" e ha deciso di dedicare agli alunni del Liceo Artistico I.I.S. Bruno Munari gli spazi del chiostro del centro culturale Sant'Agostino per il pomeriggio di SABATO 13 OTTOBRE 2018 DALLE ORE 15 ALLE ORE 19
In questa occasione gli alunni esporranno e/o realizzeranno progetti interpretando il tema proposto per il festival, conle espressioni artistiche che riterranno più opportune e vicine al loro corso di studi. Le opere resteranno esposte al pubblico anche per tutta la giornata di domenica 14 ottobre.
In allegato il depliant dell'iniziativa.